Come funziona l'acquisto su Refurby?
Acquisti sempre professionali, affidabili e certificati.
In questo modo i tuoi dati sono sicuri al 100% e sei protetto come cliente.
METODI DI PAGAMENTO
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del corrispettivo relativo ai Prodotti contenuti nella proposta d’ordine e alle spese di spedizione mediante Klarna in tre comode rate, Paypal, bonifico bancario.
Refurby non rilascia fatture elettroniche. Nel caso in cui il Cliente abbia bisogno di ricevere una fattura di cortesia, il Cliente dovrà contattarci all’indirizzo email info@refurby.it dopo aver effettuato l’ordine e fornire i dati richiesti. I dati per l’emissione della fattura di cortesia dovranno coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione. Non sono consentite variazioni alla fattura dopo la sua emissione. Il Cliente accetta di ricevere le fatture di cortesia in formato PDF tramite email.
I metodi di pagamento devono essere selezionati al momento della conclusione dell’ordine e non è possibile modificarli in nessun modo una volta trasmesso l’ordine.
L’addebito delle transazioni sulla carta di credito del Cliente sarà effettuato soltanto dopo che:
(i) siano stati verificati i dati della carta di credito;
(ii) sia stata ricevuta l’autorizzazione all’addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente, e
(iii) sia stata confermata la disponibilità del Prodotto/dei Prodotti acquistato/i da parte di Refurby.
Non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito al momento della trasmissione della proposta d’ordine, fatto salvo l’addebito temporaneo eventualmente necessario per verificare la validità della carta di credito. Resta inteso che, a seguito dell’evasione dell’ordine, tale addebito temporaneo sarà annullato e sostituito dall’addebito corrispondente all’importo dovuto dal Cliente. L’addebito temporaneo sarà altresì annullato in caso di annullamento dell’ordine.
Nel caso in cui il Cliente selezioni la modalità di pagamento con carta di credito, Postepay, Paypal o Klarna il Cliente sarà indirizzato alla pagina del provider di pagamento per l’elaborazione del pagamento medesimo e dovrà seguire le istruzioni da questi fornite.
Nel caso in cui, per una qualsiasi ragione, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data dell’ordine non sia possibile addebitare sulla carta di credito gli importi dovuti dal Cliente, non sarà possibile dare esecuzione al contratto e l’ordine si intende annullato.
Tutti i pagamenti potranno essere effettuati solo in valuta Euro e pertanto il Cliente prende atto ed accetta che le maggiorazioni sul tasso di cambio e le commissioni di conversione stabilite dai circuiti internazionali restano ad esclusivo carico del Cliente.